top of page

Menu

Proponiamo sia Menu alla Carta che Menu Degustazione. Per tavoli superiori a 5 Ospiti proponiamo esclusivamente il nostro Menu Degustazione o un Menu precedentemente concordato. 
ALLERGIE E INTOLLERANZE
Vi preghiamo di segnalarci eventuali allergie e/o intolleranze alimentari al momento della prenotazione, per dare al nostro team di cucina la possibilità di prepararsi alle varie necessità.














 

Bambini

Per noi tutti gli ospiti sono i benvenuti. Desideriamo che a tavola ciascuno possa godere dell’esperienza nella tranquillità della sala ristorante. Chiediamo pertanto di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti.
Inoltre, saremo felici di poter accontentare le varie richieste gastronomiche dei più piccoli solo previa e tempestiva comunicazione da parte vostra.
















 

Animali 

A I Sette Consoli sono ammessi cani di piccola taglia. Preghiamo i gentili padroni di prendersi cura del proprio animale affinché non arrechi disturbo agli altri ospiti presenti. Eventuali richieste di cucinare per il vostro animale domestico non sono previste dal nostro servizio.

Si invitano i gentili ospiti a segnalare in fase di prenotazione l’eventuale presenza di animali.

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

Dress Code

Nel nostro ristorante non imponiamo agli ospiti un codice di abbigliamento, tuttavia chiediamo la cortesia di non indossare shorts da spiaggia e/o ciabatte.
























 

Prenotazione

La prenotazione va effettuata direttamente nel modulo presente qui sul sito, una volta dato il consenso a questa informativa.

Gli orari da voi selezionati in fase di prenotazione influiscono in maniera significativa sullo svolgimento del nostro servizio, chiediamo quindi di essere puntuali. In caso di ritardo vi chiediamo di avvisarci quanto prima. Oltre 20 minuti di ritardo non comunicato, il tavolo non sarà più garantito.

Per richieste superiori ai 5 coperti, serviamo esclusivamente il nostro Menu Degustazione o un Menu precedentemente concordato; contattateci telefonicamente o per e mail a info@isetteconsoli.it

​

​

​

​

​

​

​

​

​

Politiche di cancellazione

I dati della carta di credito servono a garanzia di conferma della Vostra prenotazione, non verrà effettuato nessun addebito o pre-autorizzazione in anticipo.

I vostri dati saranno processati e custoditi in forma anonima e riservata da “Stripe - Piattaforma online di elaborazione dei pagamenti”. Il Ristorante I Sette Consoli"  non sarà custode dei vostri dati sensibili di pagamento.

Potrete cancellare o modificare la prenotazione (in base alla disponibilità) senza costi aggiuntivi fino a 2 ore prima dell'orario prenotato. Se si cancella o modifica la prenotazione dopo la scadenza di 2 ore o in caso di no-show o di ritardo senza preavviso maggiore a 20 minuti,  il Ristorante si riserva di addebitare l'importo di €55 a persona sulla carta da Voi rilasciata al momento della prenotazione.

bottom of page