Prenotazione

Il nostro Ristorante ha 16 (sedici) coperti, la Cucina è espressa ed è per questo che chiediamo la prenotazione online; nulla sarà addebitato sulla Vostra carta di credito e i dati della stessa non sono a noi visibili ma gestiti da una società esterna che si occupa di pagamenti online.

Menu per tavoli numerosi

Per tavoli da 6 persone in su, serviamo esclusivamente il nostro Menu Degustazione o un Menu concordato anticipatamente.

Menu vegetariani o vegani

Non abbiamo menu specifici per vegetariani o per vegani; possiamo adattare alcuni piatti a queste esigenze ma Vi preghiamo comunque di specificare sempre nelle note di prenotazione le Vostre richieste.

Allergie e intolleranze

Comunicate al momento della prenotazione i Vostri problemi e cercheremo di decidere insieme un Menu su misura per Voi.

Se avete problemi molto seri (rischio vita) con alcuni ingredienti e contaminazioni, non possiamo ospitarvi.

Abbigliamento

Vestitevi come volete; ci mancherebbe. Vi ricordiamo che ad Orvieto non c’è il mare quindi, se possibile, evitate infradito, calzoncini tipo costume e mai a torso nudo.

Il Giardino

Sì, sappiamo che il nostro Giardino è molto bello, è il nostro “must” ma ci teniamo a precisare che siamo un Ristorante con Giardino e non un Giardino con Ristorante; saremo noi, secondo il clima, a decidere se è bene godere del fresco del nostro Orto o magari indirizzarvi in giorni torridi, piovosi o freddi nella nostra confortevole Sala ben condizionata e riscaldata secondo necessità.

Bambini

Come già scritto, abbiamo 16 (sedici) coperti quindi Vi preghiamo di comunicare, al momento della prenotazione l’eventuale presenza di bambini e se siedono o no al tavolo; la Sala non è molto grande e non c’è molto spazio per passeggini o carrozzini. Non abbiamo un menu specifico per bambini. Vi preghiamo di provvedere in anticipo alla preparazione delle pappe. Preghiamo inoltre i genitori di badare ai loro bambini per evitare di disturbare gli Ospiti di altri tavoli.

Animali

Benvenuti tutti quelli ben educati e con padroni ben educati, vi chiediamo solo di comunicarci la loro presenza.

Le poche regole della nostra Casa per farvi stare meglio e godere appieno
del Vostro Pranzo o della Vostra Cena